MENU CLOSE

CUORE VERDE VINCE IL TROPHEE HORIZON 2013 A PARIGI

 

Il 1° ottobre a Parigi FDG ha vinto con il progetto Cuore verde il Trophée Horizon 2013 promosso da Crédit Agricole; il concorso biennale è finalizzato a premiare i migliori fornitori del gruppo a livello internazionale, che apportano innovazioni sostenibili in campo ambientale, economico e sociale.

 

La premiazione si è svolta nell’auditorium della sede CA di rue La Boétie, alla presenza di vari dirigenti del gruppo tra cui M. Pierre Deheunynck – direttore risorse umane, M. Eric Dewilde – direttore acquisti e M. Stanislas Pottier – direttore sviluppo sostenibile, che si sono complimentati per la qualità del progetto.

 

Le motivazioni per cui FDG è stato premiato sono state tre: per la sensibilità al contesto e il notevole contenuto innovativo nell’uso consapevole dell’energia in particolare dell’acqua, per l’organizzazione del team di progetto e per la capacità di ascolto verso il Committente.

 

Questo premio rappresenta un riconoscimento non solo al progettista ma a tutto il gruppo di lavoro che ha saputo sviluppare un progetto innovativo, espressione di una nuova coscienza imprenditoriale ed ambientale.